4 mesi con la nuova Carta Servizi: facciamo il punto L'editoriale 21 Aprile 20174 Luglio 2017 Care Volontarie, cari Volontari, desidero richiamare la vostra attenzione sulla nuova Carta Servizi che da 4 mesi ormai rappresenta il perno concreto attorno a cui ruotano i grandi ideali che animano la vostra azione al servizio degli altri. Nel 2017 abbiamo introdotto qualche novità, come per esempio, l’incremento dei limiti di contributo per il servizio relatori e formatori, la razionalizzazione dei prodotti richiedibili al Centro Stampa e nuove opportunità nell’ambito dei servizi multimediali. La Carta Servizi rappresenta un indispensabile vademecum per orientarsi all’interno della vasta gamma di servizi che Vol.To mette a disposizione dei Volontari di Torino e della provincia: non è, quindi, soltanto utile leggerla a fondo, ma è, anzi, fondamentale, per non perdere occasioni di sostegno alle vostre iniziative. Il testo completo è disponibile a questo link: vi invito a consultarla e a individuare le modalità attraverso cui il Centro Servizi Vol.To può essere risposta efficace ed efficiente alle vostre esigenze. Lo staff di Vol.To è naturalmente a vostra disposizione per eventuali domande e segnalazioni. Silvio Magliano Presidente Vol.To Share on Facebook Share Share on TwitterTweet Send email Mail Print Print